Meno di una settimana fa è stata lanciata da minube la nuova rivoluzionaria app, che include la nuova funzionalità “I miei viaggi”. È stata accolta benissimo dagli utenti, che hanno risposto numerosi con una valutazione ottima negli store della app. Invece, adesso vediamo la diffusione della notizia a livello globale dal lancio in poi..e mettiamo solo i principali media!!!
Iniziamo da oltreoceano, dove minube appare nientemeno che su Tech Chrunch, uno dei blog più importanti e seguiti al mondo:
In Italia, tra i tanti, Ansa.it, la versione digitale della più importante agenzia d’informazione del nostro paese, ci ha dedicato un bell’articolo:
Anche la rivista digitale di settore macitynet.it ci ha dedicato uno spazio raccontando ai suoi utenti (mondo Apple) cosa comporta la nuova funzionalità:
Passando poi al mondo Android, Google experience ci indica come app assolutamente consigliata per il 2015 ed esalta le qualità della app:
In Spagna, Europress, agenzia di informazione storica, ci dedica uno spazio, ribadendo che adesso è possibile trasformare i viaggi in ricordi:
Sempre in Spagna, altre grandi testate come Hipertextual e Wwwhat’s news hanno informato i loro lettori, ma la notizia si è diffusa anche in latinoamerica con Xataka in Messico ed El Nacional (il quotidiano più importante del Venezuela):
Diciamo che è stata una settimana molto intensa, ma anche ricca di soddisfazioni per noi e per voi utenti che ci appoggiate! Grazie mille!
P.S. Se siete ancora scettici date un’occhiata a questo link..e scaricate la nuova versione dell’app: http://www.minube.it/mobile